Lettera aperta del presidente ai nostri Soci

Cari Allievi, Genitori e Soci della nostra Soc. Sportiva Dilettantistica, 

L’accademia del nuoto vede in prima linea, da più di 40 anni, circa 25 collaboratori e il sottoscritto. È ormai un’istituzione e un punto di riferimento nel quartiere.

Considerato lo stato di emergenza in cui si trova tutto il mondo a causa del COVID-19, stiamo e sto cercando, con grandissima fatica e con un certo impegno economico, che non danneggi definitivamente i nostri e i vostri interessi, di attuare l’unica strategia che ci permetta di riuscire a salvare l’azienda e cioè applicando un voucher per la scuola nuoto utilizzabile per la prossima stagione e che sarà spalmato nell’arco delle 3 rate e riconsiderando valide le tessere di Acquagym e Nuoto Libero per il periodo inutilizzato per via della chiusura forzata.

Mi rincuora sapere che molti di voi hanno subito mostrato una grande solidarietà e un sincero affetto in questa drammatica situazione che ci riguarda tutti. Vogliamo quindi invitarVi a tornare numerosi alla vostra attività preferita e di sfruttare questo grande sport che è il nuoto in vasca per cercare di ritornare il più rapidamente possibile alla normalità.

Se ci sosterrete, torneremo più forti di prima! Promesso!

Stefano