Le attività dell’accademia del nuoto post Lockdown

Gentili Soci,

nell’imminenza della chiusura estiva mi preme fare un augurio di un buon Agosto a quei soci che non ho ancora avuto il piacere di salutare personalmente e rendere loro conto di ciò che abbiamo fatto dal 25 maggio, giorno d’inizio della “seconda vita “ della nostra attività:

abbiamo consegnato 118 nuovi brevetti ad altrettanti allievi, piccoli e grandi, della scuola nuoto che hanno frequentato con successo il corso intensivo di Giugno, i quali andranno in mare con la conoscenza di uno stile, per loro nuovo e lo stesso accadrà per gli 81 allievi che stanno frequentando il secondo corso intensivo, quello di Luglio .

Abbiamo poi ”rimesso in forma“ 131 frequentatori delle attività di Acquagym sia dal punto di vista fisico che mentale visto l’entusiasmo dimostrato dopo tanta inattività.
Lo stesso dicasi per i 127 frequentatori del nuoto libero assistito che hanno riavuto la possibilità di macinare vasche su vasche .

Inutile sottolineare che tutto si è svolto senza aver prodotto alcun danno a chicchessia di alcun genere grazie alle precauzioni adottate e soprattutto per via del fatto che laddove c’è cloro e impianto a raggi UV non c’è virus.

In ultimo, abbiamo già iscritto alla prossima stagione della scuola nuoto che inizierà il 21 settembre ben 91 allievi e vi ricordiamo che le inscrizioni sono aperte fino al 23 luglio oppure a partire dal 2 settembre 2020.

Vi aspettiamo in segreteria.

Stefano