Autocertificazione Covid per i tesserati accademia del nuoto

Come molti di voi già sanno, per usufruire dei servizi dell’accademia del nuoto in totale sicurezza è obbligatorio compilare ogni 14 giorni il modulo di autocertificazione che si può trovare nel documento PDF pubblicato dalla FIN, esattamente a pagina 21 e denominato allegato 5.

Per facilitare e rendere più rapido l’accesso è opportuno che arriviate nella nostra sede con il modulo debitamente compilato, in questo modo si cercherà di evitare attese più lunghe. Il consiglio quindi è di scaricare il pdf a questo indirizzo: https://www.federnuoto.it/federazione-extra/federazione-extra-2019-2020/5294-emergenza-covid-19-misure-di-sicurezza-da-adottare-negli-impianti-sportivi-dotati-di-piscina-e-palestra-per-la-fase-2/file.html

STAMPATE quindi solo la pagina 21, quella contenente l’ALLEGATO 5 AUTODICHIARAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000 PER ATLETI TESSERATI e compilate il documento. Vi ricordiamo ancora che il modulo va compilato ogni 14 giorni, non tutte le volte che ci verrete a trovare.

Buon rientro in piscina!

La direzione