Apertura Stagione 2020-2021

Gentili Soci,

Con l’apertura della stagione didattica 2020-2021 vogliamo augurare a tutti i nostri allievi una stagione ricca di nuove conoscenze e miglioramenti significativi della splendida disciplina del nuoto, voglio inoltre ringraziare i loro genitori per il “coraggio” nello sfidare il clima di terrore che quotidianamente respiriamo da media e quant’altro.

Da parte nostra assicuro la massima attenzione affinché tutto sia in sintonia con le restrizioni imposte al nostro settore. Tali restrizioni hanno ridotto drasticamente il numero degli iscritti.

I nostri insegnanti e l’intero gruppo in generale ha accettato la riduzione del proprio profitto piuttosto che rinunciare alla formazione di nuovi esperti nuotatori. Il nostro intento, da sempre, è che i miglioramenti dei nostri piccoli e grandi allievi siano “eclatanti” e questo per noi rimane tale qualunque sia il format imposto, momentaneamente, dalle note restrizioni.

Aiutateci nel non crearvi ulteriori difficoltà. Per questo chiedo a tutti i nostri soci una certa benevolenza con la finalità di metterci un po’ del vostro per consentire alla nostra nave anche quest’anno di arrivare in porto.

Con questa nota vogliamo anche ricordare ai genitori che accompagnano i bambini o ragazzi in piscina, che, causa regole anti-covid, è vietata la presenza di più parenti per ciascun allievo e che quindi l’accompagnatore deve essere obbligatoriamente uno e uno solo. Ricordiamo inoltre che gli allievi dagli 8 anni di età devono provvedere alle operazioni di spogliatoio autonomamente.

Grazie a tutti per la collaborazione

Stefano